Giro al centro commerciale

negozi_centro_commercialeSono andata a fare un giro al centro commerciale sabato scorso, con una mia cara amica che non vedevo da un po’. Ne hanno aperto uno nuovo qua vicino casa mia, è abbastanza grande considerato che non abito in una grossa città ma in una cittadina che conta ben pochi abitanti.

Volevamo passare un po’ di tempo insieme, dato che era un po’ che non facevamo una giornata delle nostre, a spasso per negozi a fare shopping e a parlare del più e del meno. Soprattutto, in un centro commerciale c’è fresco e con il caldo degli ultimi giorni ci è sembrata una manna.

Ho comprato un po’ di vestiti, perché il mio guardaroba è davvero triste e pessimo, ma sinceramente non li ho neppure provati. Chi aveva voglia di stare in fila ai camerini per provare un paio di normalissimi jeans classici?! Ho preso poi qualche maglietta e un vestito che non so se indosserò mai, non mi ci vedo coi vestiti troppo fru fru, sono un po’ un maschiaccio, lo devo ammettere 😀

Dovevo anche andare a vedere una stampante nuova, ché la mia mi ha abbandonata dopo anni di onorata carriera e costa più aggiustarla che ricomprarla. Ho visto un po’ di modelli, appena ho tempo (e voglia) darò un’occhiata su Amazon per vedere se posso risparmiare qualche soldino e comprarla a un prezzo più scontato.

Ho visto, per la prima volta dal vivo, uno di quei robottini per pulire il pavimento, l’aspirapolvere robot Roomba 780 e quasi quasi…sto seriamente pensando di prendermene uno, perché a me pulire piace ben poco, come credo a tutto il resto del mondo. Se quel coso può farlo al posto mio, potrebbe diventare il mio migliore amico!

Abbiamo poi preso un milk shake, che non mangiavo da almeno dieci anni, e cavolo, è davvero una cosa buonissima, devo imparare a prepararli a casa e nutrirmi praticamente solo di loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Posted by: admin on